This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
beh se vai in UK le vendono anche a meno, però li ingurgitano anche i tramezzini con il cetriolo e la crema al pollo pensando di mangiare roba buona... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Ok, hai aperto il vaso di pandora... che tu sia maledetto!!!!! Big GrinBig Grin
Eppure mi davano della "voce del deserto"...

Nel frattempo mi scuso per non aver risposto, specialmente ad Antonio, già sopracitato, che mi dice che ho rotto...
in effetti mi sono preso 5 giorni di vacanza per riflettere e l'insolazione l'ho presa... grazie alla mia NC... che non vale purtroppo i millemila euro di una na ma solo poche centinaia...

Però oggi voglio svelare il 36°segreto di Fatima....

Le mx5 vegono vendute anche in Germania, a prezzi da saldo!

Bravo Robby...hai scoperto l'acqua calda.

Citazione:AH GIA' DIMENTICAVO.... in Germania no perchè sono TUTTE piene di ruggine...
:haha:

AH GIA'.. la Germania è lontana...
:haha:

Infatti è noto a tutti che il clima tedesco è uguale al nostro, specialmente a quello che si trova sotto il Po, idem l'intensità di uso del sale sulle strade.
Ti svelo un segreto Robby...in UK con 600 sterline puoi comprare una NA funzionante...zero ruggine ovviamente!
  Cita messaggio
:p
Robby77 Ha scritto:Però oggi voglio svelare il 36°segreto di Fatima....

Le mx5 vegono vendute anche in Germania, a prezzi da saldo!


:haha:


http://ww3.autoscout24.it/classified/271...asrc=st|as


http://ww3.autoscout24.it/classified/219...asrc=st|as



http://ww3.autoscout24.it/classified/267...asrc=st|as



:p
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
O.T. che cerchi sono quelli della rossa?: Question :
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
NitroHF Ha scritto:O.T. che cerchi sono quelli della rossa?: Question :


erano opzionali in Germania.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
... quindi saranno difficili da trovare... mi gustano parecchio...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:"Pneumatici sono usurati, il gas di scarico deve essere sostituito sigilli Kat, ha qualche ruggine ai passaruota posteriori, Cinghia è dovuto a 185000 km, lampada airbag rimane accesa"

Ovviamente non ho messo la lista di 10 pagine x 10 auto sotto i 3000 euro, mi ci sarebbe voluto mezza giornata... ho preso la prima ma ovviamente si preferisce vedere la pagliuzza nell'occhio del vicino piuttosto che il trave che si ha nel proprio occhio!

Chiaro che voi possessori di NA (non tutti si intende, solo quelli che credono di avere un'auto da Villa d'Este) combatterete a spada tratta questa crociata e vi arrampicherete ancora sugli specchi per non so quale causa (forse come scriveva qualcuno qualche post sopra per poter rivendere la propria auto ad un valore più alto).

Ma sono cose da noi si dice "trite e ritrite". Continuerei volentieri ma devo postare altre na d'occasione: Big Grin

http://ww3.autoscout24.it/classified/270...asrc=st|as

NA 1800 a 1200€ (da riparare)
Lui dice con 2000 euro, anche se fosse (ma secondo me con molto meno la rimettete in strada!) avete una bellissima 1.800 a poco più di una pizza con gli amici!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Thin mirrors
Loser wheel

Peccato sia una 1.6 90 CV buona per la pressa.....


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Questa era già stato appurato che si tratta di un 1.6/90cv; però permettimi una cosa, perché tutta questa acredine? Vale la pena farne una crociata? Per me no.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer[emoji768 Ha scritto:]Questa era già stato appurato che si tratta di un 1.6/90cv; però permettimi una cosa, perché tutta questa acredine? Vale la pena farne una crociata? Per me no.

Probabilmente la paura (fondata) che tra un anno la sua NC varrà meno di una bella NA lo sta mandando un pò fuori di melona..

P.S. Tranquillo Robbè, se sgherza :*
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,929 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,332 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,984 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,452 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,245 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)