This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Mexo Cinqo Ha scritto:Sì.
E' il primo proprietario o l'ha presa usata ?
Magari non aveva già più l' HT o l' ha venduto.

Ha anche aggiunto le luci sottoplancia ?

Il 'tappo' sulla destra dell'autoradio cos'è ?

non so risponderti, se non per il fatto che è il secondo proprietario.
Nei prossimi giorni andrò a vederla e saprò dirti di più.
Non ho il numero di targa per fare delle verifiche, ma il numero di telaio sì.
Per il momento grazie.
Ciao
  Cita messaggio
I pannelli porta sono i suoi, la mia ex montego blu li aveva identici.
  Cita messaggio
secondo voi prendere un mezzo simile ad una manciata di euro ...
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...532085.htm

e rimetterlo in condizioni di marcia richiede una spesa da capogiro?
6 anni ferma in un parcheggio non sono uno scherzo... perdipiù in sardegna!! Big Grin
praticamente bisognerebbe cambiare quasi ogni singolo componente di plastica-gomma.Eek
  Cita messaggio
Carrozzeria interni e parti in gomma saranno distrutti. Andrebbe vista, quantomeno per capire se ci possono essere speranze di recuperarla senza che diventi anti economico, ma di certo le rotture di scatole sarebbero tante e rischierebbero di fartela odiare. Resto sempre dell'idea che è meglio cercare un'auto in condizioni d'uso quotidiano o almeno frequente.
  Cita messaggio
giusto per curiosità gli ho chiesto delle foto di interni ed esterni. un giro in sardegna in vacanza l'ho previsto comunque, potrei andarla a vedere.

per rendere sicuro un ri-avviamento del motore fermo da 6 anni che si deve fare? svuotare la benzina vecchia, olio, acqua, filtri... candele e cavi candele... anche le cinghie?
  Cita messaggio
Lascio la risposta precisa ai più esperti ma personalmente ci farei un cambio d'olio sicuro, farei girare un pò il motore "a mano" prima di accenderlo per essere sicuro non ci sia qualcosa di inchiodato e verificherei lo stato di cinghie e manicotti dell'acqua.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Lascio la risposta precisa ai più esperti ma personalmente ci farei un cambio d'olio sicuro, farei girare un pò il motore "a mano" prima di accenderlo per essere sicuro non ci sia qualcosa di inchiodato e verificherei lo stato di cinghie e manicotti dell'acqua.


sì, piùo meno come si fa con le moto ferme da molto... togli le candele e ci metti un pò di olio nei cilindri e fai girare il motore (a spinta) con la 5ta inserita... così le fasce si ricoprono di un velo di olio fresco.
devo dire che la prospettiva un pò mi affascina, oltre che spaventarmi... tipo sport estremi... : zip :
  Cita messaggio
Secondo me hai le idee un pò confuse, tranne che per il fatto che cerchi una NA e su questo mi pare non ci siano dubbi...fissa un budget massimo e cerca quella tenuta meglio con ciò che hai a disposizione, escludendo quelle coi colori che non digerisci.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Secondo me hai le idee un pò confuse, tranne che per il fatto che cerchi una NA e su questo mi pare non ci siano dubbi...fissa un budget massimo e cerca quella tenuta meglio con ciò che hai a disposizione, escludendo quelle coi colori che non digerisci.

i colori che non reggo proprio sono il nero e il giallo. non apro nemmeno gli annunci.
tutti gli altri vanno più o meno bene, preferendo il verde, rosso e montego.
l' anonimous silver è molto borderline (sto facendo autoipnosi a riguardo Big Grin)
il budget è sui 4500 euro stiracchiati...
  Cita messaggio
E' un buon budget anche tenendo conto del passaggio di proprietà, quindi evita a priori certi catorci che magari ingolosiscono per il prezzo basso e poi magari ti trovi a spenderci un sacco di soldi sopra e vai dritto su una macchina meccanicamente a posto Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 357 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,932 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,384 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,991 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,453 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,443 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,251 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,501 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,821 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)