This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
alc 63 Ha scritto:No dai sembravano onesti hanno un officina con carrozzeria...cmq ci stanno provando...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Evidentemente non conosci i commercianti, nè come vengono fatte le riparazioni per conto dei commercianti. Big Grin

Inoltre non puoi sapere a quanto ammonta il danno, dal momento che la ruggine si forma dall'interno dello scatolato e non dall'esterno. Su una NA relativamente "giovane" fa un po' strano. tra l'altro.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:6700 per una 90cv con ruggine? Ma anche no

Ma infatti, la mia con 20.000 km in meno e senza un puntino di ruggine costò molto meno, e aveva la capote nuova (questa sui lati inizia a cedere).
  Cita messaggio
313x Ha scritto:puramente emozionale per una targa che al massimo può risalire al 1989

Secondo me qualcosa aggiunge, o almeno..specificando: se cercassi un'NA pre 1993 per me la vorrei con sigla provincia, che è un discorso un pò differente..
A prescindere da ciò, qualsiasi NA con targa a bande blu per me stona, posso accettarle solamente su import USA.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:la ruggine si forma dall'interno dello scatolato e non dall'esterno. Su una NA relativamente "giovane" fa un po' strano. tra l'altro.

sai che pensavo che ad esempio con i famosi scoli otturati e acqua ferma non ci vogliano poi tanti anni per far affiorare ruggine, sbaglio?
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:sai che pensavo che ad esempio con i famosi scoli otturati e acqua ferma non ci vogliano poi tanti anni per far affiorare ruggine, sbaglio?

Comunque un buon motivo per non comprarla...di NA sane e senza ruggine se ne trovano senza problemi
  Cita messaggio
http://ww3.autoscout24.it/classified/289486674

questa era già stata postata? prezzo interessante considerando interni e capotte recenti no?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Secondo me qualcosa aggiunge, o almeno..specificando: se cercassi un'NA pre 1993 per me la vorrei con sigla provincia, che è un discorso un pò differente..
A prescindere da ciò, qualsiasi NA con targa a bande blu per me stona, posso accettarle solamente su import USA.
Io neanche su quelle...per me lo targa originale o nulla...mania personale lo so...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Sì ma se la vuoi usare la devi reimmatricolare, oppure la tieni in salotto? Wink
  Cita messaggio
Nel senso che non le guardo neppure😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
E se un giorno le fanno ritargare tutte per poter rendere leggibile la targa ai sistemi di sorveglianza?

In germania se non sbaglio le storiche hanno una loro targa ...quindi quella originale la cambieranno ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 366 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,194 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,176 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,335 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,857 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,877 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,468 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,668 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,515 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,829 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)