Lu-X Ha scritto:Quella di I.L. (comprata da mx5parts) l'ho montata ieri sera sulla mia NA, davvero un bel pezzo, freno e frizione vanno al posto dei pedali di gomma (si infilano nello stesso modo), l'accelleratore si fissa con due viti sui fori già esistenti ed il quarto pedale si fissa con tre viti autofilettanti. Sono esattamente delle stesse misure dei pedali originali, non ingombrano e sono comodi.. in più nella confezione c'era sia il kit di viti nere che quello di viti cromate!!
Mejo de così...
p.s. io ho anche tolto la scritta IL motorsport con un po' di nitro, senza nessun problema.
Beeeeeelllllllllooooooo......
Mi sa che partirà l'ordine per cavi candele; pedaliera; filtro e candele!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: