Slim Ha scritto:Capisco che 100 euro in più possono pesare....
Ma fossi in te metterei questo:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9711eb4cd4
La mia NBFL usata, appena presa, mi ha dato subito problemi di surriscaldamento dovuti proprio a quella cagata immane di radiatore OEM che con il tempo e l'incuria del precedente proprietario si era in parte otturato.
montato il "radiatorone" risolto il problema e monitorato tramite OBD2 ti posso assicurare che non avanza nulla (temperatura a regime tra 80 e 85)..
comunque complimenti per la tua "automobilina"
Allo stato attuale non ho problemi, la temperatura dell'acqua sta sempre a metà dell'indicatore (è l'unica cosa da guardare con un radiatore problematico ? non me ne intendo molto :cry2


Siccome la macchina ha un pò di anni e km, avevo pensato di fargli un tagliandone (filtri, pompa dell'acqua, cinghie) quindi come spesa grossa avrei già quella e un centone in meno da spendere mi fa felice :haha: Senza considerare poi alcune cose che voglio cambiare.
Grazie ancora a tutti
