Ale, le ultime uscite di successo risalgono all'estate 2007, addirittura 3 volte.
La prima con Shrek, Gabilele, il dj folle (scomparso) e una mia amica brasiliana.
L'ultima con la ginger (!!!), Shrek, gabilele e Gagia.
La migliore fu la seconda con Gabilele, Lordal (scomparso), Magneto e me.
Senti qua: avevamo già fissato la cena a Sesto, all'Aqaba.
Venne fuori verso le 19 che l'allora futura Gagia e una sua amica cercavano un posto dove sfangare un aperitivo a ciaccolare tra loro, senza essere rotte le balle da nessuno; io proposi "in frigo ho del prosecco, in terrazza c'è l'idromassaggio, queste sono le chiavi"; "non abbiamo i costumi"; "tanto non vi vede nessuno". Proposta accettata!
A quel punto il mitico (fesso?) sottoscritto, nonostante tutto, per non mandare a monte la cena se ne andò all'Aqaba!!!
La cena fu abbastanza veloce (!), e credo che non prendemmo il dolce ( :chessygrin: ) poi ricordo la corsa con Magneto per rientrare in casa prima che la "festa" fosse finita.
QUINDI SE C'E' QUALCUNO QUI CHE HA DIRITTO DI PRENDERE PER IL ***** L'INCONCLUDENZA DEI MIATISTI FIORENTINI SONO PROPRIO IO!!! CAPITOOOOOOOO?
Firmato
Il fesso
:haha:
La prima con Shrek, Gabilele, il dj folle (scomparso) e una mia amica brasiliana.
L'ultima con la ginger (!!!), Shrek, gabilele e Gagia.
La migliore fu la seconda con Gabilele, Lordal (scomparso), Magneto e me.
Senti qua: avevamo già fissato la cena a Sesto, all'Aqaba.
Venne fuori verso le 19 che l'allora futura Gagia e una sua amica cercavano un posto dove sfangare un aperitivo a ciaccolare tra loro, senza essere rotte le balle da nessuno; io proposi "in frigo ho del prosecco, in terrazza c'è l'idromassaggio, queste sono le chiavi"; "non abbiamo i costumi"; "tanto non vi vede nessuno". Proposta accettata!
A quel punto il mitico (fesso?) sottoscritto, nonostante tutto, per non mandare a monte la cena se ne andò all'Aqaba!!!
La cena fu abbastanza veloce (!), e credo che non prendemmo il dolce ( :chessygrin: ) poi ricordo la corsa con Magneto per rientrare in casa prima che la "festa" fosse finita.
QUINDI SE C'E' QUALCUNO QUI CHE HA DIRITTO DI PRENDERE PER IL ***** L'INCONCLUDENZA DEI MIATISTI FIORENTINI SONO PROPRIO IO!!! CAPITOOOOOOOO?
Firmato
Il fesso
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------