nofear Ha scritto:Groover80 Ha scritto:Ernesto novità per il raduno??
Per il momento nessuna.
Ho la macchina ferma in garage per centralina aggiuntiva in avaria.
L'ho spedita in inghilterra e intorno a martedì saprò qualcosa.
Ci aggiorniamo a martedì sera.
Any news?
Germano
MX-5 Calabria
NC 2.0 Fire 2007 - Brillant Black
ciao a tutti ragazzi...be è arrivato il momento di ritrovarci per una bella mangiata in compagnia...aspetto news...un saluto
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:ciao a tutti ragazzi...be è arrivato il momento di ritrovarci per una bella mangiata in compagnia...aspetto news...un saluto
Ciao. Stiamo organizzando per il 7/11 a Gambarie o in seconda battuta a Tropea. Trovi la discussione su FB allo spyder club.
Ovviamente vale anche per tutti gli altri...
A presto.
Germano
MX-5 Calabria
NC 2.0 Fire 2007 - Brillant Black
Germano Provenzano Ha scritto:emilio85 Ha scritto:ciao a tutti ragazzi...be è arrivato il momento di ritrovarci per una bella mangiata in compagnia...aspetto news...un saluto
Ciao. Stiamo organizzando per il 7/11 a Gambarie o in seconda battuta a Tropea. Trovi la discussione su FB allo spyder club.
Ovviamente vale anche per tutti gli altri...
A presto.
si lo so, ho sentito Nato...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Io sto braccando una S2000 vediamo se riesco a coinvolgerlo....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"