mah, ti metti in un vespaio.
poi dipende dal budget ect etc...
Pare che la NA sia la piu' leggera e quindi si dice sia la migliore.
Poi magari ci soffri d'estate perche' non ha l'A/C...
Magari in curva in controsterzo vedi un cordolo e ti vien strizza perche' vorresti un roll bar...
Insomma, direi
una NA con A/C e roll bar.
Io non l'ho trovata e ho preso una NB... :oops:
poi dipende dal budget ect etc...
Pare che la NA sia la piu' leggera e quindi si dice sia la migliore.
Poi magari ci soffri d'estate perche' non ha l'A/C...
Magari in curva in controsterzo vedi un cordolo e ti vien strizza perche' vorresti un roll bar...
Insomma, direi
una NA con A/C e roll bar.
Io non l'ho trovata e ho preso una NB... :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD