BisteBest Ha scritto:pitch72 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Che aggiunto ai commenti entusiastici sulla 20th anniversary avvalorano la mia tesi.. Ho la NC 1.8, quindi è la migliore :chessygrin:
Quindi sempre secondo iltuo punto di vista, un 2.0 con + cavalli e + coppia, un asseto migliore, un differenziale autobloccante, sono inutili dal punto di vista di guidabilità?
Così.. tanto per capire
per me si... e se uno mi chiede un parere gli dico che e' la migliore (chiaramente aggiungendo che il resto non l'ho nemmeo visto in lontananza), poi sta a quella persona farsi un'idea
"Migliore di" (in questo caso "di tutto il resto") prevede che tu conosca anche l'altro termine di paragone. Se conosci solo la tua come fai a dire che è la migliore? Capirei il "è molto, molto, molto divertente" ma "la migliore" mi sembra quantomeno improprio...
vaaabbeeeene...correggo, la consiglierei come MX5 in quanto il sottoscritto ne trae gran divertimento nella guida di tutti i giorni, poi la ritengo migliore "esteticamente" rispetto alle altre due versioni NA/NB (giudizio personale quindi opinabile) .
Attenzione: non ho mai provato NA e NB...

NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK