MattMPS Ha scritto:ragazzi, fare un'auto senza ABS oggi mi sa che è VIETATO dalla legge. vogliono obbligare pure ESP. gli airbag sono d'obbligo mi sembra.
se poi non hai certi punteggi E-NCAP mi sa che è meglio che un'auto non la fai nemmeno uscire.
tolta questa roba, una NC che cosa ha di "di più"? un'assetto stock che va bene per un uso normale (le avete viste le strade di oggi?)...modificabilissimo e ampiamente personalizzabile con pochi soldi
eliminiamo l'euro 4/ euro 5? :haha: :haha: :haha: :haha:
io dico che al di la delle cose che sono state lette (moltissime condivisibili) in Mazda lo spirito della NA presentata a Chicago nel 1989 lo hanno mantenuto.....
poi è ovvio che un'auto moderna ha molti più filtri che una corrispondente vettura di 20 anni prima.
tra l'altro con vincoli di budget mica da ridere (non tiriamo in ballo sempre le Lotus che, fatte le debite proporzioni, costano IL DOPPIO e sono usabili la metà, sono auto nettamente più specialistiche)
giusto mettterle in fila come feeling di guida, ma lo standard ALTO è sempre stato mantenuto IMHO
parole sante!!! ormai si sta andando verso la costruzione di auto sempre meno votate al divertimento di guida nel senso piu' primitivo del termine, ma questo e' scontato,si sapeva, la sicurezza deva stare sempre al primo posto e a seguire il navigatore 7", cruise control, lettore mp3,Iphone, ecc..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK