Anni e anni di Directline.
Dopo son passato da Udine a Gorizia (da un paesotto a un paesino) e mi han quasi raddoppiato il premio della mia Bandit 400.
Quando poi son passato al 125 (per avere la stessa moto della morosa esordiente) me lo hanno raddoppiato ulteriormente.
Ho anche fatto un esposto all'ISVAP poiche la mia 125 non era depotenziata (quindi non nella stessa categoria dei pericolosi sedicenni) quindi non si capisce come potesse essere cosi' diversa.
Ottenuto nulla....
Dopo son passato da Udine a Gorizia (da un paesotto a un paesino) e mi han quasi raddoppiato il premio della mia Bandit 400.
Quando poi son passato al 125 (per avere la stessa moto della morosa esordiente) me lo hanno raddoppiato ulteriormente.
Ho anche fatto un esposto all'ISVAP poiche la mia 125 non era depotenziata (quindi non nella stessa categoria dei pericolosi sedicenni) quindi non si capisce come potesse essere cosi' diversa.
Ottenuto nulla....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD