ciao Rolando..che dire....brutta storia, qui non si sa più cosa fare, assicurazione telefonica si, anzi no, meglio con ufficio, si , anzi forse no.....che poi , le storie si sanno solo a sinistro avvenuto.
Cerco sempre di essere positivo, ma quando senti certe storie , l'irritazione cresce, ti senti svuotato....abbattuto ...non se ne va fuori ,perchè l'alternativa in genere non esiste.
Ho anche io una telefonica , e anche in convenzione, in quanto iscritto ad un club, ma delle volte tremo al pensiero di quello che, forse dovrei passare , per ottenere risarcimento.
Comunque solidarietà a te , e tienici informati ciao
Cerco sempre di essere positivo, ma quando senti certe storie , l'irritazione cresce, ti senti svuotato....abbattuto ...non se ne va fuori ,perchè l'alternativa in genere non esiste.
Ho anche io una telefonica , e anche in convenzione, in quanto iscritto ad un club, ma delle volte tremo al pensiero di quello che, forse dovrei passare , per ottenere risarcimento.
Comunque solidarietà a te , e tienici informati ciao
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..