alessandrostella Ha scritto:Componenti di una fast e furios, boh.... secondo siete esagerati su certe cose confondete le truzzate da una sportiva vera... come estetica... cioe vuoi dirmi quindi tipo le macchine che corrono nei cup mx-5 sono brutte?? sono esagerta per via degli adesivi degli sponsor ecc. La truzzata e mettere un alettone gigantesco ... rovinare le linee della macchine, attaccare adesivi a caso... mettere led aggiuntivi dove nn ci devono stare... mettere dei cerchi esagerati su carette... i pezzi in se nn fanno la macchina tamarra ma lo fa l'insieme delle cose... se non stanno bene tra loro stonano.. e quindi risulta poco gradevole all'occhi quello che nn voglio... tt deve essere fluido, poi certo c'e anche a chi puo nn piacere.. quello e scontato ma vi dico solo le persone che per adesso hanno visto la mia macchina in alestimento rimangono estasiati... mi dicono quanto bella sta diventado... ma cmq le foto che postero a lavori finiti... e poi commenterete
Su questo concordo...devi pensare che il forum ha un animo un po old e gia se metti le bocchette cromate ti guardano come se fossi un alieno e per di piu ***** quindi.. :oops: ...
Bello il kit che hai linkato!!! io sula nera che hai tu avrei messo dei cerchi Neri lucidi!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5