Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se sarebbe possibile aggiornare esteticamente ( fari anteriori paraurti e altri accessori disponibili in postmontaggio nel sito ufficiale ) la mia mx5 immatricolata nel 2009 all'ultima versione restyling uscita nel 2010 credo. a quanto pare le macchine sembrano esteticamente uguali a livello di telaio, correggetemi se sbaglio.
Possibile aggiornamento estetico alla versione 2010?
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25-06-2012, 20:02
si ma spenderesti una fucilata.
per il momento credo che siano irreperibili come pezzi usati...e nuovi costano una follia
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Roadster ND 2.0 Skyactive
25-06-2012, 22:08
la prima cosa che mi interessa e' montare i fari originali bi-xeno o allo xeno sempre originali ( purtroppo la macchina l'abbiamo presa in pronta consegna e i fari sono quelli alogeni ) e non aftermarket che a mio parere non sono la stessa cosa degli originali. Intanto potrei iniziare coin cose meno impegnative, oggi ho visto sul sito ufficiale italia l'estrattore posteriore che costa poco potrei monbtarlo senza modifiche. Ci sono anche le minigonne che mi attizzano e lo spoilerino sul cofano posteriore. Per finire monterei i cerchi da 18 neri che costano poco rispetto a quelli della MINI e devo dire che sono moooooolto carini !
25-06-2012, 22:42
se non ricordo male qualcuno qui aveva preso l'estrattore posteriore ncfl e non fittava su nc
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Roadster ND 2.0 Skyactive
26-06-2012, 00:47
Spendi meno a permutare la tua con una NCFL usata.
Dovresti sostituire: paraurti anteriore con mascherina e alloggiamento fendinebbia, fari anteriori (non esistono bixeno, al massimo xeno), minigonne, paraurti posteriore e fari. I fari NC non fittano su paraurti NCFL e viceversa. Telaisticamente differiscono per il giunto di snodo delle sospensioni anteriori, ora più basso di un cm per una migliore reattività. Inoltre la NCFL ha l'albero motore e le bielle forgiate e la linea rossa a 7500 giri. Gli interni cambiano nei pannelli porta, nel tunnel e nella strumentazione. Ma i soldi sono i tuoi...
La ND non esiste.
26-06-2012, 10:34
[ATTACH=CONFIG]13575[/ATTACH] questa e' la mia versione che vorrei aggiornare a quest'altra[ATTACH=CONFIG]13576[/ATTACH]
26-06-2012, 11:10
Fai prima e spendi meno a vendere la NC e comprare una NCFL usata.
Gia' che ci sei, evita il tetto rigido. :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject |
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