alessandrostella Ha scritto:1) il sito e : http://www.foliencenter24.com/ 2) ***** lo sarai tu XD per via delle bochette ?? ma sei fuori... 3) Grazie a oldcafe dei consigli, immagino che siano difficile da far combaciare.. e secondariamente dovrei risolvere il problema delle crepe con il wrap per via che e un adesivo elastico quindi le crepe rimangono nascoste perche coperte dall'adesivo, ormai ho speso 500 euro e nn mi tiro indietro dall'impresa... e poi al massimo ne spendo altri 150 per fare il wrap e vedo che viene.. tanto ormai... soldi piu soldi meno... 150 euro nn mi cambiano la vita la mia e rossa e nn nera coma ha scritto qualcuno.. e ha i cerchi color agento metalizzato della tora veramenti belli secondariamente se nn trovo lacarta adesiva del colore rossa della mia macchina beh dovro fare il paraurti davanti, le minigonne e lo spoiler posteriore nero lucido col rosso ci dovrebbero star bene essendo che ho anche i fari bruniti, e interni neri sedili neri sparco e capotte nera.. devo vedere l'efetto qualcono e bravo ad usare photoshop?? Cmq grazie ragazzi dell'apoggio adesso :fuite: se no ma la mia ragazza mi uccide... :a_23:
dai però ricordati le foto! ... qualcuna in corso d'opera?? dai ci hai incuriosito