This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Epic Fail
Oggi ho deciso di montare l'assetto nuovo alla mia macchina,un bel Tein Monoflex, perchè si, io sono un figo e un meccanico nato.
Alle 12:00 comincio e dopo essermi ustionato con una lampada, sbattuto varie volte la testa, triturato le ginocchia stando sempre accovacciato e idem per la schiena, alle 22:30 la macchina è pronta. Si ci ho messo molto, ma ho fatto anche varie pause, diciamo che in totale ci sono volute 6 ore. Ma comunque io sono un figo.
E cosa faccio allora al pieno della mia figaggine? esco a provare la macchina!
Eh! adesso so *****! C'ho l'assetto Racing.
Chiudo il Box, monto in macchina salgo la rampa e... SGRAAAAAT.... no.. aspetta riproviamo.... SGRAAAT.... No... La macchina è alta quasi quanto prima, mi sono tenuto 2 cm in più rispetto le altezze consigliate da Tein, ma la posteriore interna, al momento di girare si solleva da terra tira fuori un braccio, mi fa il dito medio e non tocca. Però parla! e mi dice:
"Hai voluto l' assetto racing! C0Gl10NE!"
*****. Ha ragione.
Vabè... domani sera dopo lavoro smonterò il TopMount e la azerò ancora un pò... daltronde ho comprato l'assetto nuovo per andare in giro più alto di prima giusto???
Mentre mi accingo a riporre l' auto nel box, mi accorgo che manca qualcosa... ma... la macchina è a posto...
solo che .... il box non si apre.... già... Ivano senza le chiavi non apri il box.
Ma dove sono le chiavi? in tasca? nella macchina? NO! ma ci mancherebbe. Sono NEL box. Insieme a quelle di casa.
Bene Ivano, facciamo il punto della situazione:

Il box è chiuso;
le chiavi sono all' interno;
le chiavi di casa anche;

IL MAZZO DI SCORTA!!! ma ceerto!! menomale! EH perchè io oltre ad essere figo sono anche previdente! Ho dato un mazzo di scorta al mio amico Mamo proprio per queste eventualità!
Bene andiamo dal Mamo a prendere le chiavi... ma come ci andiamo dal Mamo se la macchina non esce dalla rampa?? Eh...
Bravo Ivano, sei proprio un figo.
Chiama il Mamo e fattele portare! Giusto! ma il Mamo è in montagna a sciare! Beato lui. Se anche io mi fossi fatto una confezione di piselli e una bella sciata non sarei in questa condizione.
Quindi? ora? Calma... chi abita qui vicino???
Il mio prode amico Abe! Lui si che è un gallo!
Squilla... Risponde!
Dopo avergli spiegato la situazione, arriva a casa, mi preleva, mi accompagna a casa del Mamo, dove mi sta aspettando la madre e poi mi riaccompagna a casa.
Ah! che bella giornata.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Epic Fail - da Everlastingfire - 23-03-2010, 01:11
Epic Fail - da Mrk - 23-03-2010, 01:16
Epic Fail - da Phreno - 23-03-2010, 02:47
Epic Fail - da Formix - 23-03-2010, 09:31
Epic Fail - da spiderman - 23-03-2010, 09:50
Epic Fail - da Topone - 23-03-2010, 13:56
Epic Fail - da smoke - 23-03-2010, 14:13
Epic Fail - da theboar - 25-03-2010, 00:15
Epic Fail - da .SharK - 25-03-2010, 00:32
Epic Fail - da Everlastingfire - 25-03-2010, 11:38
Epic Fail - da Mrk - 25-03-2010, 19:32

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)