This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Epic Fail
E' successa una cosa molto simile pure a me.

Visto che noi siamo fighi e lavoriamo in garage fighi con serrande fighe....

premetto che ho il garage lontano da casa quindi prendo la macchina "principale" e vado al box dove tengo la miata.

Chiamo dei miei amici per farmi compagnia, gli apro il cancello automatico del condominio, parcheggiano all'interno e passiamo un bel pomeriggio all'insegna del dio motoristico.

Ora di cena: mi rivesto saluto i ragazzi chiudo la serranda giro la manopola vado per levare la chiave e.... la chiave non c'è!
l'avevo lasciata dentro al box.

I miei amici mi guardano e allora capisco che dovevo aprirgli il cancello automatico... ehi un momento il telecomando e' attaccato alla chiave della serranda.

Ottimo Cool

Chiamo mia madre passa in garage e mi da la copia della chiave manuale del cancello, almeno cosi faccio uscire le auto.
Infilo la chiave e non gira... eppure e' la copia che mi hanno dato... dopo mille tentativi guardo bene il cancello e noto un'altra serratura, quella della centralina del cancello.. provo la chiave e magicamente la porticina si apre...

mi hanno dato le chiavi sbagliate!

Chiamo il proprietario gli spiego la situazione e lo faccio venire per le chiavi di scorta del garage, intanto rompo le palle a un vicino per farmi prestare il telecomando e... dopo figure di m&rda colossali torno con il telecomando al cancello e..
torna a casa una vecchina in macchina che aveva gia aperto per entrare.. i miei amici escono.. li saluto e torno ad aspettare il proprietario, che verra a portarmi la chiave di scorta per riuscire a riaprire il box e riprendere le mie adorate chiavi...

Noi siamo fighi tanto.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Epic Fail - da Everlastingfire - 23-03-2010, 01:11
Epic Fail - da Mrk - 23-03-2010, 01:16
Epic Fail - da Phreno - 23-03-2010, 02:47
Epic Fail - da Formix - 23-03-2010, 09:31
Epic Fail - da spiderman - 23-03-2010, 09:50
Epic Fail - da Topone - 23-03-2010, 13:56
Epic Fail - da smoke - 23-03-2010, 14:13
Epic Fail - da theboar - 25-03-2010, 00:15
Epic Fail - da .SharK - 25-03-2010, 00:32
Epic Fail - da Everlastingfire - 25-03-2010, 11:38
Epic Fail - da Mrk - 25-03-2010, 19:32

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)