x marcobollo....si esattamente ho ricopiato il modello in linea di massima ma lho personalizzato un po :chessygrin:
weeee fratello di twins
ho la versione provvisoria ancora appena finisco quella rifinita le posto
comunque credo che anche il lai sia un ottima soluzione...presuppongo migliore
consiglio:leva quella targa da li mettila piu in basso sul profilo inferiore con una staffa a L .....l'avevo prima uguale...la ventola partiva molto piu spesso...inoltre cosa da non sottovalutare
ho scoperto che se viaggi in autostrada i maledetti moscerini non si appiccicano piu su tutto il paraurti ogni volta dovevo sostare a pulirla per benino...ho il paraurti a prova di moscerino e insetto ora :beerchug:
se li succhiaa la bocca :haha:
oggi ho fatto per la prima volta il pieno : Fuck You : con tutta sta zavorra imbarcata ammazza come si sente..si ferma...a serbatoio sulla prima tacca in confronto ho 20 cv in piu
metterò 20 euro alla volta giuro
weeee fratello di twins

ho la versione provvisoria ancora appena finisco quella rifinita le posto
comunque credo che anche il lai sia un ottima soluzione...presuppongo migliore
consiglio:leva quella targa da li mettila piu in basso sul profilo inferiore con una staffa a L .....l'avevo prima uguale...la ventola partiva molto piu spesso...inoltre cosa da non sottovalutare

se li succhiaa la bocca :haha:
oggi ho fatto per la prima volta il pieno : Fuck You : con tutta sta zavorra imbarcata ammazza come si sente..si ferma...a serbatoio sulla prima tacca in confronto ho 20 cv in piu