Io invece sono abbastanza allineato a quest'ultimo commento.
So gia' che non ho sufficiente sensibilita' e quindi sono quasi certo che non saprei distinguerle.
Invece sono sicuro che i rapporti corti della Anny li sentirei eccome.
Dopo la rilettura di tutto questo pappardellone, sono giunto alla conclusione (mia, personale) che una bella Anny (torsen 3,9), 6 marce, 140 cv con freni Sport sia la summa.
Quasi quasi... :chessygrin:
Poi, dato che i kg in piu' non li noto tanto, la vorrei con ABS e A/C e roll bar.
Non mi diverto se vedo gigliottine a ogni curva... :oops:
Peccato che non ci sia gialla
So gia' che non ho sufficiente sensibilita' e quindi sono quasi certo che non saprei distinguerle.
Invece sono sicuro che i rapporti corti della Anny li sentirei eccome.
Dopo la rilettura di tutto questo pappardellone, sono giunto alla conclusione (mia, personale) che una bella Anny (torsen 3,9), 6 marce, 140 cv con freni Sport sia la summa.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Quasi quasi... :chessygrin:
Poi, dato che i kg in piu' non li noto tanto, la vorrei con ABS e A/C e roll bar.
Non mi diverto se vedo gigliottine a ogni curva... :oops:
Peccato che non ci sia gialla
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD