: Andry :
e' nelle faq
:chessygrin:
Sono swappabili con rotaie (cosi ti eviti i problemi per l'attacco cintura).
L'altezza, quelli NB FL sono i piu' alti, sia pur di poco.
Il lavoro son quattro viti (e il connettore per il riscaldamento, se lo vuoi mettere).
e' nelle faq
:chessygrin:
Sono swappabili con rotaie (cosi ti eviti i problemi per l'attacco cintura).
L'altezza, quelli NB FL sono i piu' alti, sia pur di poco.
Il lavoro son quattro viti (e il connettore per il riscaldamento, se lo vuoi mettere).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD