Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Plug & Play.
Ricordati di cambiare le lampadine: sembrano tutte ok, ma non si capisce come mai salteranno tutte una dietro l'altra dopo aver fatto lo swap! (evidentemente trasporto + toccarle un po' non fa bene ai loro sottili contatti )
Alberto
il kilometraggio percorso te lo tiri dietro, oppure con il nuovo quadro avrai il chilometraggio della auto da cui è stato trapiantato?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La seconda che hai detto.
I km percorsi sono salvati nel cruscotto
Alberto
Nell'annuncio nn é specificato da che versione proviene, anche supponendo sia di un 1.8 6m nn ci sono problemi? Per le lampadine cosa devo prendere come tipo e colore?
In effetti la cosa che dici é vera, smontando il mio per levare i cappucci verdi mi sono saltate le due centrali...
i cappucci colorati li trovi difficilmente e avventurarsi nel mondo dei led non è piacevole...almeno per me è stato deludente.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
è identico al mio tranne per il contachilomentri in miglia:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
E' uguale anche al mio (sempre senza miglia)... si illumina di rosso
Per le lampadine dovresti prendere quelle già colorate (le vendono al carrefour o da norauto) il problema è che ad esempio io le ho prese rosse come dovrebbe essere sulla NBFL, sono durate rosse mezzo minuto e poi ingialliscono col tempo... Non ho ancora trovato una soluzione ma Vabbè, mi tengo il cruscotto giallo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson