This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
swap strumenti NBFL
ragazzi sapete dirmi se il tachimetro della nbfl può essere montato tranquillamente su nb?

tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/180769674131?ssPa...569wt_1310

su una nb del 99 è plug & play o richiede smadonne varie?
grazie
  Cita messaggio
Plug & Play.

Ricordati di cambiare le lampadine: sembrano tutte ok, ma non si capisce come mai salteranno tutte una dietro l'altra dopo aver fatto lo swap! (evidentemente trasporto + toccarle un po' non fa bene ai loro sottili contatti )
Alberto
  Cita messaggio
il kilometraggio percorso te lo tiri dietro, oppure con il nuovo quadro avrai il chilometraggio della auto da cui è stato trapiantato?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
La seconda che hai detto.
I km percorsi sono salvati nel cruscotto
Alberto
  Cita messaggio
Nell'annuncio nn é specificato da che versione proviene, anche supponendo sia di un 1.8 6m nn ci sono problemi? Per le lampadine cosa devo prendere come tipo e colore?
In effetti la cosa che dici é vera, smontando il mio per levare i cappucci verdi mi sono saltate le due centrali...
  Cita messaggio
i cappucci colorati li trovi difficilmente e avventurarsi nel mondo dei led non è piacevole...almeno per me è stato deludente.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
è identico al mio tranne per il contachilomentri in miglia:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:è identico al mio tranne per il contachilomentri in miglia:chessygrin:

di sera come si illumina?
  Cita messaggio
E' uguale anche al mio (sempre senza miglia)... si illumina di rosso
  Cita messaggio
Per le lampadine dovresti prendere quelle già colorate (le vendono al carrefour o da norauto) il problema è che ad esempio io le ho prese rosse come dovrebbe essere sulla NBFL, sono durate rosse mezzo minuto e poi ingialliscono col tempo... Non ho ancora trovato una soluzione ma Vabbè, mi tengo il cruscotto giallo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio