Szymon Ha scritto:ho già il vi.ci e non sono ancora soddisfatto... o meglio mi piace tantissimo sui 3mila/4mila giri, ma in alto non tanto, ne voglio di più... :chessygrin: :chessygrin:Mrk Ha scritto:mah, io ho già il filtro a pannello ma non mi esalta il rumore... cioè non lo sento proprio neanche agli alti, per quello volevo mettere qualcosa di più...
se non il filtro conico su cosa posso puntare per aumentare il rumore agli alti? cassa di risonanza?
Il pannello l'ho avuto anche io prima di mettere il cda tipo miat project, il K&N a pannello fà lo stesso identico rumore del filtro originale, un conico o un cda fanno più rumore, in realtà lo fanno anche a 2mila giri se acciacchi tutto, metti uno scarico omologato e hai più sound e sei tranquillo :chessygrin:
vado di cda? :roll:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson