Mrk Ha scritto:Szymon Ha scritto:ecco, a tal proposito vincerebbe a mani bassissime il filtro conico di k&n che vendono su mx5parts...Mrk Ha scritto:ho già il vi.ci e non sono ancora soddisfatto... o meglio mi piace tantissimo sui 3mila/4mila giri, ma in alto non tanto, ne voglio di più... :chessygrin: :chessygrin:Prima di andare di cda, guarda se nella tua zona c'è qualcuno con il cda o qualsiasi altro filtro aperto già montato e senti se ti piace :chessygrin:
vado di cda? :roll:
ho sentito l'FL 1.6 di un mio amico passare dal rumore totalmente di serie ad un rumore assurdo e bellissimo semplicemente con quel filtro... per quello mi piacerebbe prenderlo anche se mi rimane un pò di paura... (ma non si può camuffare il cono con qualche sorta di paratia che però lo lasci comunque respirare :chessygrin: ?)
Fai un box tipo quello che ha fatto l'utente mxfive e lo copri anche sopra, tingi tutto di nero, compreso il tubone e speri che passi inosservato MOLTO inosservato, come ho fatto io che ho preso tutto nero sperando che non attiri attenzioni ed eventualmente mi stendo a pancia all'aria e scodinzolo :haha: :angel2:
Edit: Anche una cosa così non sarebbe male
![[Immagine: ram_air_intake_mx5_nb_installed.jpg]](http://www.rmsmotorparts.com.au/images/Brands/AutoEXE/air_intake/ram_air_intake_mx5_nb_installed.jpg)