Szymon Ha scritto:Mrk Ha scritto:Szymon Ha scritto:Prima di andare di cda, guarda se nella tua zona c'è qualcuno con il cda o qualsiasi altro filtro aperto già montato e senti se ti piace :chessygrin:ecco, a tal proposito vincerebbe a mani bassissime il filtro conico di k&n che vendono su mx5parts...
ho sentito l'FL 1.6 di un mio amico passare dal rumore totalmente di serie ad un rumore assurdo e bellissimo semplicemente con quel filtro... per quello mi piacerebbe prenderlo anche se mi rimane un pò di paura... (ma non si può camuffare il cono con qualche sorta di paratia che però lo lasci comunque respirare :chessygrin: ?)
Fai un box tipo quello che ha fatto l'utente mxfive e lo copri anche sopra, tingi tutto di nero, compreso il tubone e speri che passi inosservato MOLTO inosservato, come ho fatto io che ho preso tutto nero sperando che non attiri attenzioni ed eventualmente mi stendo a pancia all'aria e scodinzolo :haha: :angel2:
Edit: Anche una cosa così non sarebbe male
ovviamente il modello definitivo lo faro in nero

P.S.....ho provato a coprirlo sopra e va malissimo...probabilmente perche l'aria aspirata dal fanale viaggia sotto il profilo del cofano e andrebbe persa...avrebbe senso solo con un condotto specifico che peschi aria dal davanti ma come sappiamo è complicatuccio...ci provero : CoolGun : ...meglio farlo dell'altezza giusta e via di guarnizione sfiorando il cofano(il mio l'ho realizzato millimetrico


secondo me questo di autoexè con auto stock toglie un bel po ai bassi e rende l'erogazione non omogenea per via del condotto di aspirazione troppo corto che credo sulla mx5 sia importante mantenere di una certa lunghezza eliminando le curve...certo sarebbe da provare....