mxfive Ha scritto:ovviamente il modello definitivo lo faro in neropiu per sfizio tanto se vede ugualeee se ti aprono il cofano :haha:
P.S.....ho provato a coprirlo sopra e va malissimo...probabilmente perche l'aria aspirata dal fanale viaggia sotto il profilo del cofano e andrebbe persa...avrebbe senso solo con un condotto specifico che peschi aria dal davanti ma come sappiamo è complicatuccio...ci provero : CoolGun : ...meglio farlo dell'altezza giusta e via di guarnizione sfiorando il cofano(il mio l'ho realizzato millimetricoin una giornata è abbastanza facile fai prima il modello con un cartone e poi via di taglio e piegatura con l'alluminio
)
secondo me questo di autoexè con auto stock toglie un bel po ai bassi e rende l'erogazione non omogenea per via del condotto di aspirazione troppo corto che credo sulla mx5 sia importante mantenere di una certa lunghezza eliminando le curve...certo sarebbe da provare....
per l'autoexè la penso come te, è strano però che tappando il box da sopra vada malissimo, è anche vero che tutte le paratie che si trovano in vendita son tutte aperte sopra :chessygrin: