grendizer Ha scritto:sabato al concessonario della mazda c'era una nc-fl col tetto in tela...suppongo 1.8l???
Fiabeschi Ha scritto:Una km0 ora la cercherei sui 20-22k€ a seconda del colore...sì puntavo ai 20 qualcosa meno forse.. considera che a novembre 2009 avevo parlato con un venditore: su una rc 2.0 in esposizione mi proponeva 6000 € di sconto. mi è sempre sembrato un preventivo campato in aria, ma.... considerando che è ancora + a fine carriera e che le stock o le km 0 saranno parecchio datate ci spero.
come dicevo... visto che non ho necessità e che sarebbe quasi un capriccio pretendo che almeno sia un affare
Gas Ha scritto:Capisco il tuo punto di vista, ma buoni affari con privati appassionati si possono fare.
La mia, in vendita anche qui nel forum, ha 29000 km originali e documentati, non ha magagne ed è perfetta.
Inoltre, essendo la Limited, è L'NC più bella mai costruita. E vien via con la metà dei soldi di un nuovo.
Il meccanico che il mese scorso mi ha fatto la revisione ha esclamato: "Ma è veramente un 2006? Bellissima..."
insomma mi vuoi vendere la tua :chessygrin: non ho motivo di dubitare della tua onestà, ma d'altra parte chi direbbe che la macchina che sta vendendo è pessima e piena di problemi. purtroppo non sono in grado di riscontrare eventuali anomalie (non ho abbastanza esperienza e conosco poco la meccanica) e per ciò evito. grazie comunque dell'invito. al limite se il desiderio si facesse ancor + insistente e irrealizzabile per le vie del nuovo terrò presente la tua proposta