nitro-ale Ha scritto:adesso senza che si offenda nessuno, però spendere tempo e soldi per rimappare il dsc mi sembra un po' una cosa da figli dell'elettronica
Forse si ma ti posso assicurare che guidare con il TCS attivo è una scocciatura ma sapere di avere una riserva di intervento quando stai andando forte non è male.
Mi è capitato che percorrendo una curva a 100 km/h con il motore in tiro (non ricordo la marcia) ho pestato sull'acceleratore al punto di corda e l'auto ha scartato leggermente con il posteriore come se volesse partire. Ho alleggerito e sono uscito dalla curva con un sorriso ma se ci fosse stato qualcosa di anomalo sull'asfalto avrei certamente perso il posteriore.
Ritengo che non sarebbero soldi spesi inutilmente in quanto con uno step intermedio ci si può divertire senza patemi d'animo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!