Guys, le mie pasticche sono alla frutta (detto così sembro un pusher di Zigulì...) e volevo cambiarle con delle EBC.
Ma: la mia Miatina non dispone di ABS; e per inciso, anche per questo vorrei migliorare il reparto freni, che già ho l'impianto piccolo...
Prendere pastiglie troppo aggressive (tipo Yellowstuff) rischia di farmi bloccare in frenata ogni tre per due e mi devo accontentare di Redstuff o addirittura Greenstuff? Oppure è una questione che non si pone?
L'utilizzo che ne farei è stradale: se e quando porterò la Miata in pista sarà al massimo un anno sì e un anno no...
Attendo lumi...
Ma: la mia Miatina non dispone di ABS; e per inciso, anche per questo vorrei migliorare il reparto freni, che già ho l'impianto piccolo...
Prendere pastiglie troppo aggressive (tipo Yellowstuff) rischia di farmi bloccare in frenata ogni tre per due e mi devo accontentare di Redstuff o addirittura Greenstuff? Oppure è una questione che non si pone?
L'utilizzo che ne farei è stradale: se e quando porterò la Miata in pista sarà al massimo un anno sì e un anno no...
Attendo lumi...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<