Capisco che 100 euro in più possono pesare....
Ma fossi in te metterei questo:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9711eb4cd4
La mia NBFL usata, appena presa, mi ha dato subito problemi di surriscaldamento dovuti proprio a quella cagata immane di radiatore OEM che con il tempo e l'incuria del precedente proprietario si era in parte otturato.
montato il "radiatorone" risolto il problema e monitorato tramite OBD2 ti posso assicurare che non avanza nulla (temperatura a regime tra 80 e 85)..
comunque complimenti per la tua "automobilina"
Ma fossi in te metterei questo:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...9711eb4cd4
La mia NBFL usata, appena presa, mi ha dato subito problemi di surriscaldamento dovuti proprio a quella cagata immane di radiatore OEM che con il tempo e l'incuria del precedente proprietario si era in parte otturato.
montato il "radiatorone" risolto il problema e monitorato tramite OBD2 ti posso assicurare che non avanza nulla (temperatura a regime tra 80 e 85)..
comunque complimenti per la tua "automobilina"
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)