Lanf Ha scritto:L'acceleratore elettronico è una maledizione se provi a partire con un filo di gas, io riesco a spegnere spesso e volentieri se non sto più che attento.
Sui freni non sono d'accordo, il comando è buono, bello progressivo, ok, non devi pestare come un dannato, ma che male fa?
Sospensioni... ASSETTO!!!! Da fare subito, immantinente!
Lo sterzo non è malvagio, d'accordo, non è telepatico e ultraleggero come la NA, però non mi dispiace.
Tutto sommato la NC ha davvero bisogno di un assetto ribassato fatto bene, niente altro. Ti accorgerai di come cambia.
Ciao, Lanfranco
eheheh si.. pure io rischiavo continuamente di farla spegnere in partenza ! :chessygrin:
effettivamente può essere che sulla NC tutta quella serie di feedback negativi passino con l' assetto con controcaxxi...
tipo la sensazione di appoggio sulle uova nei curvoni veloci mi sembrava dovuta più all' assetto che allo sterzo...
ma a te non sembra che manchi un pò l' effetto molla dello sterzo ?? io ero un pò in difficoltà con la NC nei traversi proprio per quello :chessygrin: :chessygrin:
anche per questa cosa cmq ho il timore che la NC della sorrata fosse apertissima di convergenza..
P.S. ho letto la tua firma... figata che hai sia una NC che un NA !!