imola33 Ha scritto:oldcafe Ha scritto:Il problema è che dei collettori fatti bene per un turbo è dura trovarli; da turbina a turbina varia un sacco; si hanno grossi problemi di gestione elettronica, ecc ecc ecc ecc
non vedo dove ci possano essere problemi di collettori ne di gestione elettronica dato l'imbarazzo della scelta di kit plug n play da mazdaspeed ,Greddy, HKS, JR,BBR ... e il più economico BEGI
sono tutti kit stracollaudati disponibili in vari step
e la stessa cosa vale per i compressori, additittura se trovi un compressore della Mini ,sul nutz c'è un ragazzo che ha preparato le staffe e la MS già tarata
c'è solo l'imbarazzo della scelta tra disponibilità economica e prestazioni che si possono ottenere
l'unica elaborazione un pò più complessa è il montaggio dei carburatori che necessita di più esperienzia e molti soldi per ottenere una buona cavalleria, ma gli IRTB sono per palati fini...
Mi sai dire il nick del ragazzo che ha fatto le staffe?
In alternativa puoi mettere un link alla discussione su nutz, non riesco a trovarlo.
Grazie
L'installazione del compressore della Mini interessa anche a me...
Il nick dell'utente è Daz, ed eccoti il link della discussione:
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=42329
Qui trovi altro materiale utile:
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... 35574&st=0
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange