Il Col Ha scritto:Un po' di preventivi, per ora roadster solo aziendali
mx-5 2.0 wind silver (a monza) del secondo semestre del 2007 con circa 10k km a 15.000€
mx-5 2.0 wind + xenon silver del 2008 con circa 6000 km a 17.000 - permuta yaris
mx-5 1.8 galaxi grey + pelle tabacco del 2006 15.000 KM a 15.000€ - permuta yaris
per ora nulla di fatto.... continua la ricerca
Se posso dare un consiglio, personalmente starei solo su motore 2.0, e possibilmente allestimento Fire (High per le prime 2006).
A mio parere il 2.0 e' il motore "giusto" (non "esuberante", ma "sufficiente" diciamo) per questa macchina, il 1.8 finiresti per trovarlo fiacco prima o poi. Io scendo da un'Audi preparata MTM con 210 CV e la coppia di fata turbina quindi sono sicuramente condizionato, certo provenendo da una Yaris le sensazioni cambiano, pero' a mio parere, pur ritenendo la 1.8 comunque un'ottima auto ben equilibrata, presto o tardi finiresti per pentirti di quei 34 CV ai quali avevi rinunciato...
Discorso analogo per l'allestimento: gia' che ci sei, trovane una full optional e quindi Fire, con il quale hai gli interni in pelle che in un'auto aperta fanno una certa differenza estetica, i sedili riscaldati che se sei un duro e puro del top-down aiutano non poco, e l'impianto audio Bose.
Tanto se la prendi Km0 o usata le differenze di prezzo non sono cosi' importanti, conta piu' la fortuna di trovare l'occasione giusta.