Stefano80 Ha scritto:mi sa che l'unica è il 6M .. hai dalla prima alla 5a più corte... e la 6a più lunga dell'attuale 5a ..
non dire cosi'... :chessygrin:
la sesta e' piu' corta dell'attuale quinta e potrebbe risolvere tutti i problemi da solo senza bisogno di caqmbiare altro.
Tutte e sei le marce sono piu' corte (ref.: http://www.mx5italia.com/tecnical/gener ... hemod.html).
Se poi (come hai fatto tu) cambi anche il differenziale, dipende dal differenziale.
Ma le marce sono tutte piu' corte.
Infatti io che ho il diff a 4,1 se metto il 6M con il diff a 3,9 (piu' duro) ho lo stesso rapporto finale.
Se cambio solo il cambio ho tutte le marce piu' corte.
Che mi pare sia quel che si vuole ottenere...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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