Il problema non e' la rampa in se', ma le due zone di transizione tra orizzontale e rampa e viceversa.
Se sono due angoli o se sono raccordate.
In rettilineo o in curva.
Inoltre conta molto anche quanto larga e' la rampa: ovvero, se puoi prenderla curvando in modo da salirci sopra con una ruota alla volta, e non con due ruote insieme.
Per cui e' difficile dare una risposta.
In teoria, se hai 65 mm e la abbassi di 35 te ne rimangono 30.
Poi pero' devi chiederti se entri/esci vuoto-carico- stracarico e se hai un posto fuori dove far salire la gente e/o sistemare i bagagli.
:chessygrin:
Se sono due angoli o se sono raccordate.
In rettilineo o in curva.
Inoltre conta molto anche quanto larga e' la rampa: ovvero, se puoi prenderla curvando in modo da salirci sopra con una ruota alla volta, e non con due ruote insieme.
Per cui e' difficile dare una risposta.
In teoria, se hai 65 mm e la abbassi di 35 te ne rimangono 30.
Poi pero' devi chiederti se entri/esci vuoto-carico- stracarico e se hai un posto fuori dove far salire la gente e/o sistemare i bagagli.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject