Dopo il turno di pista che ho fatto insieme agli amici (palesemente della sponda opposta) ho notato un leggero spostamento di qualche grado verso destra del volante (non ho preso colpi/botte o altro).
[Ho assetto raceland]
stranito dalla cosa ho portato il rottame dal gommista per controllare la convergenza anteriore, visto che c'ero ho fatto controllare anche la posteriore.
Il tizio inizia dalla posteriore sx (sostituiti una settimana fa il cuscinetto e il bullone da 22cm tra mozzo e braccetto che era piegato), tira una serie di bestemmie da encomio, mi fa i complimenti per le possibilità di modifica che ha la macchina e conclude (bestemmiando con la sigaretta in bocca) dicendo che non riesce ad abbassare la campanatura meno di quanto è già, e cioè 3°20' al che gli dico di mettere anche la dx uguale e detto fatto è pronta. Poi passa all'anteriore, altra serie di bestemmie old/veneto style e mi corregge tutto mettendola diritta! : Rolleyes :
onde evitare sfighe sulla mia auto recito rapidamente 5 padre nostro e 3 ave maria per compensare i reati religiosi commessi, pago ed esco. La provo e sembra andare molto meglio (almeno il volante ora è dritto), prima rotonda col viscido mi rimane incollata... che palle, troppo incollata! :chessygrin:
domande:
1) a cosa può essere dovuto lo spostamento del volante verso destra?
2) cosa diavolo può essere successo alla posteriore sx per avere una campanatura così alta e non poterla abbassare?
3) la campanatura a oltre 3 gradi è esagerata?
4) chi vuole la mia nb per una na?
5) perchè berlusconi si ricandida?
grazie
[Ho assetto raceland]
stranito dalla cosa ho portato il rottame dal gommista per controllare la convergenza anteriore, visto che c'ero ho fatto controllare anche la posteriore.
Il tizio inizia dalla posteriore sx (sostituiti una settimana fa il cuscinetto e il bullone da 22cm tra mozzo e braccetto che era piegato), tira una serie di bestemmie da encomio, mi fa i complimenti per le possibilità di modifica che ha la macchina e conclude (bestemmiando con la sigaretta in bocca) dicendo che non riesce ad abbassare la campanatura meno di quanto è già, e cioè 3°20' al che gli dico di mettere anche la dx uguale e detto fatto è pronta. Poi passa all'anteriore, altra serie di bestemmie old/veneto style e mi corregge tutto mettendola diritta! : Rolleyes :
onde evitare sfighe sulla mia auto recito rapidamente 5 padre nostro e 3 ave maria per compensare i reati religiosi commessi, pago ed esco. La provo e sembra andare molto meglio (almeno il volante ora è dritto), prima rotonda col viscido mi rimane incollata... che palle, troppo incollata! :chessygrin:
domande:
1) a cosa può essere dovuto lo spostamento del volante verso destra?
2) cosa diavolo può essere successo alla posteriore sx per avere una campanatura così alta e non poterla abbassare?
3) la campanatura a oltre 3 gradi è esagerata?
4) chi vuole la mia nb per una na?
5) perchè berlusconi si ricandida?
grazie