P & R' Ha scritto:Il problema non e' la rampa in se', ma le due zone di transizione tra orizzontale e rampa e viceversa.
Se sono due angoli o se sono raccordate.
In rettilineo o in curva.
Inoltre conta molto anche quanto larga e' la rampa: ovvero, se puoi prenderla curvando in modo da salirci sopra con una ruota alla volta, e non con due ruote insieme.
Per cui e' difficile dare una risposta.
In teoria, se hai 65 mm e la abbassi di 35 te ne rimangono 30.
Poi pero' devi chiederti se entri/esci vuoto-carico- stracarico e se hai un posto fuori dove far salire la gente e/o sistemare i bagagli.
:chessygrin:
La rampa è molto larga...infatti, ormai abituato alle precedenti macchine assettate, la prendo sempre curvando (sia in salita che in discesa).
I 65-70 mm si riferiscono alla parte più bassa e interna della macchina, curvando a SX in fase di discesa.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
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