il Mamo Ha scritto:abe Ha scritto:quella che hai postato non può essere una serpentina per riscaldare in quanto sarà alta si e no 2 millimetri (intendo di spessore) quello mi potrebbe sembrare a occhio una sorta di serpentina che nel caso in cui ci fosse anche un minimo di peso sulla punta o sul centro del sedile lui lo calcola appunto perchè copre tutta la lunghezza!
Però mi sembra parecchio strano.. hai provato a vedere se con il tester cambia qualcosa a livello di passaggio di corrente se metti la cintura e la togli??? perchè io continuo a dubitare questa cosa del sensore di prensenza!!!! non mi ricordo nessun cavo che va dentro al sedile!
Fidati: sotto al sedile passeggero c'è un cavo con tre fili che sbuca dal pavimento.
È collegato, tramite una spinetta, ad un cavo con 3 fili (ovviamente) che entra nella seduta, fa un giro da dietro ed entra nella schiuma.
Il tester non lo collego ai fili che escono dalla macchina, ho paura per il pretensionatore (cmq non c'entra nulla con la cintura credo)
se smettessero di caricarmi di straordinari al lavoro per prima cosa sarei venuto ieri al route... seconda cosa avrei già smontato il mio per ricordarmi come è fatto! Stasera se non mi addormento provo a farlo così magari risolviamo questo enigma!