smoke Ha scritto:anch'io mi farei un'idea con un grafico.
in slalom pensavo fosse tutta seconda... :roll:
potrebbe essere utile sicuramente, anche per vedere la differenza tra solo coppia conica 4.55 e poi coppia +cambio 6, ma purtroppo non sono capace di usare excell.
Intanto ho portato in officina mazda il torsen e la coppia conica per l' assemblaggio...sto aspettando il preventivo (ma pare serva un codice telaio del na 1.8 che non ho...ahi )
La mia mx5 come è ora in slalom girerebbe tra la 1 e la 2 e ha dei "buchi di erogazione".
Quello che vorrei ottenere da questa modifica (e che ho già ottenuto in passato sulle altre mie auto) è che l' auto sia sempre in tiro sopra i 5mila giri, dove mi sembra spinga di più.
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.