Starsky Ha scritto:...voglio vedere come lo gestisci elettronicamente!!!!!Rada Ha scritto:Starsky Ha scritto:Guarda le strade più semplici che puoi percorrere sono 2:
-rimappare la tua centralina cambiando l'eprom originale con uno dove è stato modificato anticipo e carburazione e cambiare anche la pompa della benzina per scongiurare una carburazione magra, questo è un metodo economico e non perfetto nella messa a punto, ma comunque sicuro.
-aggiungere una centralina plug and play tipo Greddy e-manage (non moduli tipo powercard ) e fare una nuova mappa con questa centralina che lavorerà insieme a quella stock inviandole un segnale alterato con i nuovi parametri, ampia possibilità di gestione della funzioni avendo così una messa a punto perfetta.
la terza strada è quella di comprare una nuova centralina completamente riprogrammabile, cosa nn necessaria per un compressore.
La seconda strada da te indicata mi sembra la più "pulita" e facile. In questo caso perciò non serve cambiare pompa della benzina?
No,non dovrebbe essere necessario perchè tutta la benzina extra viene gestita dalla seconda centralina. Sapete se è possibile installare un compressore mercedes al posto di quello mini? pare che sia molto meglio perchè è anche "magnetico" quindi si può disinserire...ma davvero?
Alberto