Luca Ha scritto:Oggi ho fatto il raduno Lotus nord-est che accettavano anche esterni...beh che dire mi ho fatto un giretto su un lotus a dir poco estrema (se volete ve lo "spiego"), il raduno è stato uno stress disumano per me...non riuscivo in nessuna ma nessuna maniera a stargli dietro gli ho dato anche l anima ma con grande frustrazione mi supervano sempre e scomparivano tutti dopo 2 tornanti. km totali del raduno 250-300 diversi passi canazei sella ecc...al canazei abbiamo trovato la nevaSoluzione un supercharger e vai
una bufera per ben 33 tornanti (infiniti) e indovinate come viaggiavo io? TD :haha: :chessygrin:
e dato che ormai mi avevano dato già km di distanza dopo 10 min. dalla partenza dal ristorante mi son fermato a fare un due foto...ahahah tanto non li avrei più presi....
[ Immagine ]
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.