Benvenuto!!!
Ho avuto modo di provare una z4 3.0 e la nuova 23 s-drive...tralasciando la seconda che è un transatlantico (bella di linea, ma in quanto a prestazioni ed handling fa letteralmente :deg: ), la 3.0 avrà sicuramente + coppia della NC 2.0 ma, essendo sensibilmente + pesante e votata al comfort non è molto + veloce e scattante (tranne sul lungo sopra i 180-200); in un misto stretto una NC ben guidata può darle molto filo da torcere!!
Discorso sound...bhe il 6 in linea BMW è spettacolare, soprattutto con scarico aperto...ma una NC con Remus omologato o meglio ancora scarico artigianale ha delle belle carte da giocare quali numerisi scoppietti in rilascio e cambio marcia e rumore + cupo e meno metallico del BMW.
Ho avuto modo di provare una z4 3.0 e la nuova 23 s-drive...tralasciando la seconda che è un transatlantico (bella di linea, ma in quanto a prestazioni ed handling fa letteralmente :deg: ), la 3.0 avrà sicuramente + coppia della NC 2.0 ma, essendo sensibilmente + pesante e votata al comfort non è molto + veloce e scattante (tranne sul lungo sopra i 180-200); in un misto stretto una NC ben guidata può darle molto filo da torcere!!
Discorso sound...bhe il 6 in linea BMW è spettacolare, soprattutto con scarico aperto...ma una NC con Remus omologato o meglio ancora scarico artigianale ha delle belle carte da giocare quali numerisi scoppietti in rilascio e cambio marcia e rumore + cupo e meno metallico del BMW.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
...WORK IN PROGRESS!!!