cangaceiro Ha scritto:Ah un dubbio ma se un boxter 2.5 viene venduto all'asta a 7.000 euro un prezzo così basso non può nascondere qualche bega? alla fin fine io posso essere anche uno che la macchina la sa smontare e rimontare ma alla fine è una scatola chiusa, nel senso non ho i raggi X per vedere che la meccanica fila liscia, casomai essendo venditore posso conoscere ottimamente le valutazione dei mezzi e la capacità o meglio probabilità che ho di rivenderle come fa il nostro amico Gelsi.
Il prezzo può salire molto...
L'auto può non avere i documenti o non essere marciante (ma in questo caso di solito lo scrivono)! Neppure loro sono espertoni e mediamente si limitano ad un'ispezione molto superficiale!
Risulta essere ovviamente un acquisto visto e piaciuto quindi come se stessi comprando da un privato, cn tutti i rischi del caso!
Ah dimenticavo: se alla fine dell'asta l'articolo resta invenduto ci sono tre possibilità:
1)che qualcuno abbia fatto un'offerta preventiva: non si presenta all'asta ma opziona il bene per la base d'asta e va al pomeriggio a saldare se nessuno fa offerte.
2)che qualcuno si presenti nel corso della giornata d'asta (ovviamente dopo lo svolgimento nel caso di invenduto) e prenda il bene per la base d'asta
3)il bene dopo circa un mese viene rimesso in vendita deprezzato del 20%
Dov'è questa porsche???
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: