Anche a me a seconda di cosa arriva da mx5 parts mi viene lasciato sul muretto senza che nessuno suoni o nulla, FORTUNA che ho vicini ONESTI e a nessuno gl'interessa vedere cosa c'è nei miei pacchetti, per i freni però m'è arrivato 20kg di pacco e m'hanno suonato e fatto firmare, per esperienza cmq, i pacchi internazionali rimangono in giacenza 15giorni se ti fai dire la sede in cui quel corriere smista i pacchi provenienti dall' uk per la tua zona sicuramente li trovi. E bada bene, che non è detto che sia una sede del corriere, può anche essere la sede di un padroncino, che ad esempio fà deposito a vari corrieri, io trovai il mio carrellino porta hardtop dopo che il tizio che me l'aveva venduto dalla germania s'è messo a fare un giro di chiamate ed ha saputo LUI dove stava stoccato. Perchè qua a me in italia con il codice che mi dava lui mi dicevano che era internazionale delle poste tedesche non trasposto ECC ECC ECC insomma non me lo trovavano un c'era verso -_-' alla fine so andato ed era un mega capannone che faceva solo da smistamento per vari corrieri, senza insegne e nulla LOL.
E frall'altro dicevano che erano pure passati 2 volte -_-' MA QUANDO MAI.
E frall'altro dicevano che erano pure passati 2 volte -_-' MA QUANDO MAI.