This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tempi consegna mx5 parts UK ?
#21
Da quello che ho capito la spedizione con CORRIERE o POSTA varia per il peso e per le dimensioni del pacco.
Bisognerebbe chiedere una conferma direttamente a loro... Però io non posso mandare mail!!
Chi si offre?? :chessygrin: :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
#22
883sportster Ha scritto:Ho mandato la seconda e-mail di lamentela :a_23:
mi hanno detto di attendere fino al giorno 27
e se non è arrivato nulla avvertirli
certo che se devo fare un altro ordine lo faccio dopo natale

oggi mi è arrivata un e-mail
Spiacente il pacco non è arrivato Shock
oggi ne faremo partire un'altro
speriam bene
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#23
durobambam Ha scritto:Sui piccoli pacchi arriva tutto in pochi giorni, a me il paccone con olio e ricambi (una decina di kg di peso) ha tardato 3 settimane, si era bloccato in dogana.
Gli ho scritto e in pochi giorni mi è arrivato.

non ci dovrebbe essere alcuna dogana per merce proveniente da UK !? Attualmente e' la stessa cosa che ricevere merce dalla Germania o altro Paese UE. Infatti l'IVA viene pagata all'origine (19%) e non addizionata successivamente dalla dogana italiana come per la merce in arrivo da US, Hong Kong o altri Paesi extra-UE.
Ho appena ordinato due berretti MX-5 vi faro' sapere quanto ci mette ad arrivare.
  Cita messaggio
#24
dopo un mese è arrivato il mio materiale

la cosa divertente è che sono arrivati due pacchi
la prima e la seconda spedizione Lol
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#25
A me è successa una cosa analoga.
Ho ordinato del materiale i primi di dicembre...la settimana scorsa, nn vedendo arrivare alcunchè, ho mandato una mail chiedendo molto gentilmente il motivo del ritardo.
Questi mi rispondono il giorno dopo dicendomi che mi spediscono un secondo pacco!
E la cosa più bella è che ieri mattina mi è arrivato il primo pacco!
Che fare adesso, sapendo che il secondo pacco è in arrivo?
Tenermi il secondo pacco, rispedirglielo indietro, oppure...?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#26
confortante, da quello hce ho letto il mio ordine arriverà tra un anno... Banghead
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
  Cita messaggio
#27
Salve ragazzi toglietemi una curiosità... sto vedendo il track del mio ordine su mx5 parts (singolo pacco da 8 kg) che dev'essere consegnato da me in sicilia... però aiutatemi a capire: nel giro di 2 giorni (oggi e cosegnato alla posta ieri), è partito dagli UK da Portsmouth , è arrivato in Germania a Aschaffenburg ed ora è di nuovo in UK a Birmingham...che strategia di spedizione è? cmq è stata fatta di sicuro con l'aereo visto che sono dei posti lontani da raggiungere in 1 giorno scarso...
  Cita messaggio
#28
Se è un piccolo pacco lo mandano con Air mail, e arriva in circa 5/10 giorni a seconda dei casi.
se non ricordo male usano la Air mail small packet classica , che in Italia viene consegnata come pacco ordinario e non si ha nè tracking ne tantomeno la firma alla consegna, se la volete dovete chiedere l' International signed for, che in italia diventa una raccomandata.

I pacchi grossi li mandano col circuto DPD e in Italia se la vede Bartolini.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#29
ah ecco ... allora dovrò aspettare il bartolini ... :roll:

P.s. mia prec esperienza con bartolini di un pacco da uk:è arrivato in deposito bartolini in 4-5 giorni dal'UK e poi da li nelle mie mani dopo quasi 1 mese ma perchè ci sono dovuto andare io di persona ...

praticamente sono passati ma manco un 1/2 straccio di bigletto in posta m'hanno lasciato e io quei giorni ero a casa .. .quindi in caso di ritardo consigli di farsi sentire per telefono alla bartolini
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
#30
è un pacco di 8 kg non lo so sinceramente Sad è stato spedito con interlink express...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aspettando la consegna Vegeta_Z 13 4,322 05-07-2023, 16:17
Ultimo messaggio: Vegeta_Z
  Tempi MX5 e 124 su pista di Vairano (Quattroruote) Vit 48 13,603 22-04-2017, 09:39
Ultimo messaggio: vulture
  Mx5 Parts.. luca 82 43 7,881 17-12-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Alessandro
  Tim su MX-5 Parts aleottosei 9 1,862 01-11-2012, 18:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi DreaMerX*5 36 7,360 21-08-2012, 17:29
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 6,051 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  Ordine da Mx5 parts smarty 4 1,556 08-07-2011, 20:25
Ultimo messaggio: Miller
  Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? Mirra 18 7,022 15-02-2011, 23:40
Ultimo messaggio: Mirra
  Ordine su mx5 parts gibo51 1 1,265 11-01-2011, 00:09
Ultimo messaggio: fran965
  Filtri in offerta Mx5 Parts 883sportster 0 957 25-06-2010, 16:15
Ultimo messaggio: 883sportster



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)