Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Da quello che ho capito la spedizione con CORRIERE o POSTA varia per il peso e per le dimensioni del pacco.
Bisognerebbe chiedere una conferma direttamente a loro... Però io non posso mandare mail!!
Chi si offre?? :chessygrin: :chessygrin:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
A me è successa una cosa analoga.
Ho ordinato del materiale i primi di dicembre...la settimana scorsa, nn vedendo arrivare alcunchè, ho mandato una mail chiedendo molto gentilmente il motivo del ritardo.
Questi mi rispondono il giorno dopo dicendomi che mi spediscono un secondo pacco!
E la cosa più bella è che ieri mattina mi è arrivato il primo pacco!
Che fare adesso, sapendo che il secondo pacco è in arrivo?
Tenermi il secondo pacco, rispedirglielo indietro, oppure...?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
confortante, da quello hce ho letto il mio ordine arriverà tra un anno...
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
Salve ragazzi toglietemi una curiosità... sto vedendo il track del mio ordine su mx5 parts (singolo pacco da 8 kg) che dev'essere consegnato da me in sicilia... però aiutatemi a capire: nel giro di 2 giorni (oggi e cosegnato alla posta ieri), è partito dagli UK da Portsmouth , è arrivato in Germania a Aschaffenburg ed ora è di nuovo in UK a Birmingham...che strategia di spedizione è? cmq è stata fatta di sicuro con l'aereo visto che sono dei posti lontani da raggiungere in 1 giorno scarso...
Se è un piccolo pacco lo mandano con Air mail, e arriva in circa 5/10 giorni a seconda dei casi.
se non ricordo male usano la Air mail small packet classica , che in Italia viene consegnata come pacco ordinario e non si ha nè tracking ne tantomeno la firma alla consegna, se la volete dovete chiedere l' International signed for, che in italia diventa una raccomandata.
I pacchi grossi li mandano col circuto DPD e in Italia se la vede Bartolini.
ciao
NA 1.6 Montego Blue
ah ecco ... allora dovrò aspettare il bartolini ... :roll:
P.s. mia prec esperienza con bartolini di un pacco da uk:è arrivato in deposito bartolini in 4-5 giorni dal'UK e poi da li nelle mie mani dopo quasi 1 mese ma perchè ci sono dovuto andare io di persona ...
praticamente sono passati ma manco un 1/2 straccio di bigletto in posta m'hanno lasciato e io quei giorni ero a casa .. .quindi in caso di ritardo consigli di farsi sentire per telefono alla bartolini
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D