senna Ha scritto:Formix Ha scritto:senna Ha scritto:forse i piu' precisi potranno sostenere che sono un pochino rumorosi
ecco questa cosa non va affatto bene!
[...] da un oggetto che costa 1/3 di un altro mi aspetto che abbia la stessa funzione, non che sia uguale....
Quotone, anzi, è già tanto se hanno più o meno la stessa riuscita di un prodotto che costa tre volte tanto!!
Ragazzi, Il gorilla mi sta tirando cartoni sulla nuca... Seguo gli sviluppi, se organizzate qualcosa penso proprio che ci sono anch'io. Volevo aspettare un po', ma se mi fate "un offerta che non potrò rifiutare" mi vedo costretto ad agire...
Piuttosto, Ayrton, a livello di idraulica come sono? Assorbono bene le buche o tendono a rimbalzare troppo tipo kart?
Non lo dico non tanto per la comodità (che può essere anche più soggettiva e difficile da valutare), ma anche perche, IMHO, un auto troppo rigida, sulle strade "vere" rischia di rimbalzare troppo sulle asperità e perdere grip: la gestione di compressione ed estensione dell'ammo dev'essere ben studiata (sennò le saldiamo 'ste ***** di ruote ed andiamo in giro come le harley). Su una strada non troppo perfetta, si comporta come un kart o come un gatto?
Se è un bel micione, a quel punto, anch'io la abbasso di 10, max 15mm, e sono un bimbo felice :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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