robyrock Ha scritto:Piuttosto, Ayrton, a livello di idraulica come sono? Assorbono bene le buche o tendono a rimbalzare troppo tipo kart?
Non lo dico non tanto per la comodità (che può essere anche più soggettiva e difficile da valutare), ma anche perche, IMHO, un auto troppo rigida, sulle strade "vere" rischia di rimbalzare troppo sulle asperità e perdere grip: la gestione di compressione ed estensione dell'ammo dev'essere ben studiata (sennò le saldiamo 'ste c***o di ruote ed andiamo in giro come le harley). Su una strada non troppo perfetta, si comporta come un kart o come un gatto?
Se è un bel micione, a quel punto, anch'io la abbasso di 10, max 15mm, e sono un bimbo felice :haha:
Guarda, e' la prima volta che monto un assetto e mi trovo molto bene, la macchina e' molto piu' reattiva, scattante e nei curvoni in appoggio nn ho piu' paura di tenere il piede giu', "sento" lavorare molto di piu' le gomme (mentre prima nn arrivavo a questo punto perche' sentivo la macchina imbarcarsi di brutto e nn mi fidavo), devo ancora sistemare gli angoli magneto pero' gia' ora mi trovo molt bene....queste sono sensazioni che provo io, senza stare li a parlare di idraulica o altre cose ( nn capendoci una mazza preferisco evitare )... sugli avvallamenti sento la macchina assorbire bene e rimanere attaccata a terra, in inserimento e' molto piu' precisa e si puo' aprire prima... e lei rimane li... dove la metti tu....precisa e veloce... credo siano tutte sensazioni normali per chi monta qualunque assetto...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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