il discorso per il 2009 era semplice, i concessionari si mangiavano parte dell'ecoincentivo e facevano meno sconto, ma al cliente sembrava sempre di fare un affare in quanto il cumulativo (minor sconto + ecoincentivo) era sempre e comunque vantaggioso per il cliente finale e soprattutto per il conce (ma non per lo stato..)
per il 2010 dato che non ci sono piu' incentivi alla rottamzaione puntano sul fatto di invogliare a dare dentro sempre e comunuqe un usato che sia rottamabile o no fornendo un prezzo appetibile se e solo in quel caso, ma alla fine lo sconto netto non e' cambiato...
non so se sono stato chiaro..non credo perche' non ci ho capito una cippa nemmeno io..
per il 2010 dato che non ci sono piu' incentivi alla rottamzaione puntano sul fatto di invogliare a dare dentro sempre e comunuqe un usato che sia rottamabile o no fornendo un prezzo appetibile se e solo in quel caso, ma alla fine lo sconto netto non e' cambiato...
non so se sono stato chiaro..non credo perche' non ci ho capito una cippa nemmeno io..

NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK