Qualche mese fa esco dalla doccia e mi citofona quella del piano di sotto dicendo: il mio lampadario a boccia di vetro è pieno d'acqua. Bisognava dirle: ci metta un pesce :haha: :haha: :haha: poi invece che dire minchiate fui preso dal panico! Il giorno stesso è venuto l'idraulico a vedere, il giorno dopo ha cominciato a spaccare tutto il bagno. Mentre vedevo spaccare le piastrelle a martellate vedevo l'immagine del conto che cresceva di 50 euro a ogni martellata! (nel frattempo avevo la macchina in carrozzeria con 5400 euro di danni, fatti dalla morosa, dei quali l'assicurazione m'avrebbe quasi sicuramente dato il 50% e la morosa 0). Ormai mi buttavo dalla finestra!
Poi l'idraulico mi fa: poi bisogna che vieni con me dal fornitore a scegliere il box doccia perchè questo non si recupera. Li finalmente mi s'è acceso il cervello e ho pensato che il box avrebbe dovuto sceglierlo il proprietario (sono in affitto), e magari anche pagarlo, e magari pagare anche tutto il resto..? infatti era chiaramente così. Un gran gran sospiro di sollievo!
Poi l'idraulico mi fa: poi bisogna che vieni con me dal fornitore a scegliere il box doccia perchè questo non si recupera. Li finalmente mi s'è acceso il cervello e ho pensato che il box avrebbe dovuto sceglierlo il proprietario (sono in affitto), e magari anche pagarlo, e magari pagare anche tutto il resto..? infatti era chiaramente così. Un gran gran sospiro di sollievo!
NA MY'93 115 NB 1.6