Ciao!
Ho montato le barre da un paio di mesi e ne sono molto soddisfatto.
Le misure delle varie barre sono le seguenti:
MX-5 Stock Bars ---> Front: 21.1mm Rear: 11mm (12mm for the Suspension Package)
MX-5 Eibach Br---> Front: 25.4mm Rear: 15.8mm
RX-8 Auto (non-sport) >Front: 25.4mm Rear: 15.8mm
RX-8 6spd>Front: 26.8mm Rear: 15.8mm
Io le ho prese usate da un utente dell'rx8 club USA. Sono costate 70$ + 52$ di spedizione. Le barre non erano corredate delle boccole (per questo sono costate un pò meno, il prezzo di mercato delle barre con le boccole è circa 90/100$) e ho preso delle boccole di uretano (molto migliori di quelle in gomma dal punto di vista handling) su http://www.energysuspensionparts.com/
Per un migliore bilanciamento l'ideale sarebbe la barra anteriore delle rx8 con cambio automatico senza assetto sportivo che è un pelo meno rigida di quella delle versioni 6sp, ma sono molto difficili da trovare usate. Io ho preso quella delle 6sp e per ridurre il sottosterzo ho fatto un altro buco sull'attacco della posteriore rendendo la barra regolabile come le eibach.
Per altre info chiedete pure.
Ciao.
Ho montato le barre da un paio di mesi e ne sono molto soddisfatto.
Le misure delle varie barre sono le seguenti:
MX-5 Stock Bars ---> Front: 21.1mm Rear: 11mm (12mm for the Suspension Package)
MX-5 Eibach Br---> Front: 25.4mm Rear: 15.8mm
RX-8 Auto (non-sport) >Front: 25.4mm Rear: 15.8mm
RX-8 6spd>Front: 26.8mm Rear: 15.8mm
Io le ho prese usate da un utente dell'rx8 club USA. Sono costate 70$ + 52$ di spedizione. Le barre non erano corredate delle boccole (per questo sono costate un pò meno, il prezzo di mercato delle barre con le boccole è circa 90/100$) e ho preso delle boccole di uretano (molto migliori di quelle in gomma dal punto di vista handling) su http://www.energysuspensionparts.com/
Per un migliore bilanciamento l'ideale sarebbe la barra anteriore delle rx8 con cambio automatico senza assetto sportivo che è un pelo meno rigida di quella delle versioni 6sp, ma sono molto difficili da trovare usate. Io ho preso quella delle 6sp e per ridurre il sottosterzo ho fatto un altro buco sull'attacco della posteriore rendendo la barra regolabile come le eibach.
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NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.